I Giochi Olimpici di Sochi non hanno avuto un inizio senza le controversie! Sinceramente, sono stanca di leggere tutta la propaganda negativa sul possibile terrorismo, eliminazione dei cani, violazione dei diritti civili o altri pretesti; gli Olimpiadi riguardano lo sport e sono il symbolo mondiale di amicizia e pace!
La Russia ha investito più di 50 billioni di dollari per ricostruire Sochi ed organizzare questo stupendo evento di 16 giorni, che riunisce 3000 atleti mondiali in gara per 98 medaglie! L’apertura era bellissima, emozionante e fiera celebrazione per ogni paese partecipante in questo evento internazionale!
Certo c’erano anche alcune sorprese inaspettate, come l’uscita di atleti Tedeschi vestiti con tutti i colori della bandiera di Gay Pride. Ho pensato che sia stata una bella trovata per esprimere la loro solidarietà con la comunità gay, in modo simpatico, pacifico e senza negatività! Un cerchio olimpico, che non si era acceso, ma personalmente, ho trovato il sole al posto di 5 cerchio bellissimo, era un simbolo sorreale e molto artistico!
So lets enjoy these beautiful images and celebrate the 2014 Olympics in love, forgetting all the unpleasant propaganda done by evil, jelouse people!!
Godiamoci queste belle immagini e festeggiamo le Olimpiadi 2014 in amore e festa, dimenticand
o tutta la spiacevole propaganda creata da persone invidiose e cattive!!
No comments:
Post a Comment